Visita,giochi e laboratori interattivi dedicati al tema delle stagioni,caccia al tesoro,realizzazione di un diario con la tecnica di collage
Bambini protagonisti a “La stagione dei Bozzetti”, il nuovo allestimento della sezione “Bozzetti in vetrina” realizzato a Palazzo Panichi.
Mercoledì 16 aprile, dalle 17 alle 19, ad attendere i piccoli visitatori e i loro accompagnatori saranno giochi e laboratori interattivi dedicati al tema delle stagioni, lo stesso che guida tutto il “viaggio” fra le sale dello storico palazzo di via del Marzocco: i partecipanti saranno coinvolti in una vera caccia al tesoro, con i giovanissimi esploratori (età consigliata 3-8 anni) chiamati anche a realizzare il proprio “diario”, personalizzandolo attraverso la tecnica del collage.
L'iniziativa, prima di una serie di appuntamenti rivolti ai più piccoli che saranno organizzati nelle prossime settimane, è a ingresso libero: consigliata la prenotazione scrivendo a info@museodeibozzetti.it. “La stagione dei Bozzetti” è aperta al pubblico ogni fine settimana, da venerdì a domenica, in orario 16-19.
📍 Mercoledì 16 aprile, dalle 17 alle 19, Palazzo Panichi accoglierà tanti piccoli "esploratori" che, insieme ai loro accompagnatori, daranno vita a una vera caccia al tesoro, con giochi e attività interattive, fra le sale del nuovo allestimento “La stagione dei Bozzetti”.
‼️ Evento gratuito con prenotazione obbligatoria ‼️
Tutte le info qui 👉 https://www.comune.pietrasanta.lu.it/it/news/la-stagione-dei-bozzetti-a-misura-di-bambino