Come ogni anno, l'appuntamento per Pasquetta è a Villa Reale di Marlia con la caccia al tesoro botanico in programma per Lunedì 21 aprile dalle 10 alle 18!
Villa Reale di Marlia è pronta per ospitare una nuova edizione della Caccia al tesoro botanico, evento nato circa 30 anni fa da un'idea del network Grandi Giardini Italiani.
Un'occasione per trascorrere una giornata in famiglia o con gli amici all'aria aperta, scoprendo il ricco patrimonio arboreo nei sedici ettari di parco.
Ci sarà una mappa del parco, indizi sparsi nel parco e un baule da scovare: il divertimento è assicurato!
L'invito è aperto a tutti i bimbi e i ragazzi pronti a cimentarsi in questa sfida, curiosi di scoprire il vasto mondo delle piante, tra curiosità e indovinelli per scovare dove si nasconde il baule del tesoro.
Per concludere al meglio la giornata non può mancare un picnic sul prato, portate con voi l'occorrente oppure lasciatevi deliziare dal nostro
09:21
<
A chi è rivolta la caccia? Ai bambini e ragazzi dai 2 ai 17 anni.
Come si svolge? I bimbi vanno alla ricerca del tesoro botanico insieme alle loro famiglie e amici seguendo la mappa che viene consegnata alla biglietteria. Trovati tutti gli indizi e risolti gli indovinelli, arriverete a scoprire dov'è il baule con il tesoro! Ogni bimbo porterà a casa un piccolo premio.
A che ora? Potete arrivare nell'orario a voi più comodo a partire dalle 10 entro le ore 16, ultimo ingresso consigliato.
Quanto costa?
Come accedere al parco con il biglietto online?
Una volta acquistato il biglietto online, riceverete i biglietti elettronici via email. Il giorno dell'evento chiediamo di presentarsi direttamente al cancello
09:21
<
d'ingresso muniti del QRcode ricevuto, sarà sufficiente la copia