Celebriamo assieme l’arrivo della nuova stagione con lo spettacolo “Tutto è nell’uovo”, la storia di una gallina piena di talento e del suo percorso artistico.
Una gallina piena d'ispirazione si mette a dipingere il suo pollaio. Dapprima gli altri abitanti del pollaio entrano nel panico ma, poco a poco, le galline sono tutte in ammirazione della loro collega artista e vogliono tutte una parte delle pareti del pollaio per dipingere. La gallina continua il suo percorso artistico e un giorno fa un uovo quadrato. La maggior parte delle amiche sono in ammirazione della nuova creazione. Altre sono spaventate e inquiete. Si chiedono se anche loro seguiranno lo stesso destino.
Ma non finisce qui. Il giorno dopo farà un uovo conico, poi piramidale, poi sferico e alla fine di nuovo un uovo perfetto. Ma questo non lo mostra. Ha deciso di coprirlo. Se ne occuperà come nessun altro dei suoi lavori. Ha finalmente capito che dopo tanto lavoro, fatica e fatica, quello che conta non è la forma che diamo alle cose, ma quello che ci mettiamo dentro.
Per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni, a cura dell'associazione Teatrolà.
Su prenotazione fino a un massimo di 15 partecipanti. Prenotazioni aperte dal 15 settembre.